Buon Natale 2012, un augurio speciale da Arga Lombardia-Liguria


È un Santo e buon Natale 2012 speciale quello che Arga Lombardia-Liguria intende festeggiare con chi segue il nostro blog. E con chi, magari proprio nei momenti della festa in famiglia o con gli amici, lo conoscerà attraverso loro e, speriamo, si unirà a quanti ci seguono e ci apprezzano.

Il perchè dello speciale

A renderlo così speciale sono tre motivi, tutti molto importanti: per il blog Arga Lombardia-Liguria è il primo Natale sul web ed è, anche, la prima occasione in cui vi possiamo offrire gli auguri da parte del Responsabile della Comunicazione di Expo 2015, Roberto Arditti, dal settembre scorso Socio Onorario della nostra Arga.
E il terzo motivo?
È il più importante: siete voi che, seguendoci direttamente su Blogger o leggendoci nei post sui social network, che rimandano al nostro sito, avete consentito al nostro blog di raggiungere …. mila visualizzazioni. Un numero enorme, grande. Nonchè la dimostrazione che il nostro lavoro è, da voi, apprezzato. E questo ci riempie di soddisfazione crescente.

Il più bel regalo di Natale

Questo è per Noi di Arga il più bel regalo di Natale.
Quindi, Buon Natale 2012 a tutti. E continuate a seguire fedelmente, come già fate, Arga. E, magari, fate avvicinare qualche persona di vostra conoscenza.
Auguri a tutti!  Guarda il video
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.