Monza: 100 Vini in pista dall’8 ottobre per giornalisti e professionisti del settore

100 vini

Vini in pista all’Autodromo Nazionale di Monza  che lunedì  8 ottobre, a partire dalle ore 11.00, ospiterà la 21a edizione dei 100 Vini.

Manifestazione

Si tratta della più importante manifestazione d’Italia riservata ai colleghi giornalisti e ai professionisti del settore wine&spirits, organizzata dal Gruppo Meregalli.

100 aziende

Più di 100 aziende presenti (dall’Italia e dal mondo), oltre 500 prodotti tra vini e distillati (con la presenza dei produttori in prima persona), oltre 2.300 metri quadrati di allestimento nelle sale dell’Autodromo (1.200 dei quali per l’immensa sala degustazione situata sopra i paddock di F1), per 8 ore di degustazione (la prima delle quali dedicata ai soli giornalisti). Questi sono solo alcuni numeri che fanno del 100 Vini il più grande evento per i professionisti di settore.

Anteprima Bollinger

La manifestazione durerà tutto il giorno e prevede nella prima ora di degustazione (11-12) l’ingresso riservato esclusivamente alla stampa. Nell’occasione verranno presentate in anteprima le Bottiglie di Champagne Bollinger, il vino più amato da 007 e dalla regina d’Inghilterra  –  che celebrano i 50 anni di James Bond (in vista del nuovo film) –  insieme a tutte le novità delle etichette e delle aziende partecipanti.

Il nuovo brand

L’occasione sarà anche quella del lancio e presentazione di un nuovo brand del progetto Food – 18.26, Le Delizie – del Gruppo Meregalli.  Saranno presenti insieme a tutti i produttori e anche alcuni ospiti d’eccezione, come l’ex pilota di Formula 1 e produttore di vini Jarno Trulli, Barons Philippe de Sereys Rothschild dello Champagne Rothschild, e molti altri ancora. 

Un momento unico di condivisione, confronto e anteprima per il settore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.