Festival del Franciacorta 2012: un pass per i giornalisti e la App gratuita per tutti

Tutti i colleghi giornalisti iscritti all’Ordine, non solo ad Arga, che si accrediteranno al Festival del Franciacorta inviando una mail a m.barabanti@franciacorta.net potranno ricevere il pass gratuito (valido per due persone) per l’accesso alle cantine, degustazione inclusa. 
E’ tassativa la prenotazione diretta presso le aziende vinicole.

Le innovazioni

Tra le innovazioni con cui il Festival del Franciacorta in Cantina accoglierà gli appassionati del gusto sabato 29 e domenica 30 settembre, anche l’applicazione gratuita ‘Franciacorta’ studiata per iPhone e iPad. Ovvero lo strumento che fornisce tutte le informazioni turistiche e gli itinerari scaricabili in tempo reale. Oltre al tracciato degli itinerari da percorrere a piedi o in bicicletta, infatti, sono disponibili l’elenco delle cantine con le schede tecniche, i ristoranti e i produttori di prodotti tipici, i luoghi e i monumenti artistici. Ma anche una Gallery completa con video e immagini. Per visualizzare l’anteprima degli splendidi scorci che questo territorio può offrire. 

Il programma completo

Sul sito www.festivalfranciacorta.it è possibile consultare il programma completo del Festival, conoscere le modalità di prenotazione in cantina, i percorsi dei bus, gli itinerari per il trekking, le modalità per il noleggio delle biciclette e dell’ape calessino in loco, o per il trasporto in treno con le convenzioni di Trenord.

FESTIVAL FRANCIACORTA IN CANTINA – 29 e 30 settembre 2012
Per info Consorzio Franciacorta: tel. 030/7760477www.festivalfranciacorta.it– 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.