Expo 2015 a San Marino: interviene Roberto Arditti al Consiglio Nazionale UNAGA

Roberto Arditti incontra l’UNAGA durante il Consiglio Nazionale di San Marino per avvicinare lo sguardo a Expo 2015. 
Sarà, infatti,  Roberto Arditti, giornalista, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne per Expo 2015, ad intervenire su invito di Arga Lombardia-Liguria ai lavori del Consiglio Nazionale Unaga (Unione Nazionale di tutte le Arga regionali) in programma a San Marino il 6 e 7 ottobre.
 

Presenza importante

La partecipazione di Roberto Arditti è particolarmente importante per la nostra Associazione. In quanto sta prendendo forma l’opportunità di convocare gli Stati Generali di tutta la stampa internazionale specializzata nel periodo in cui si svolgerà l’Esposizione Universale. Ovvero a partire dai 6 mesi successivi all’inaugurazione in calendario il 1° maggio 2015.

Tema Expo in linea con le Arga

Il tema scelto per Expo 2015, infatti, è in perfetta sintonia con gli argomenti che trattano quotidianamente i colleghi delle Arga italiane. Nonchè di analoghe associazioni internazionali.

Opportunità di crescita e confronto

Si tratterebbe di una grande opportnità di crescita. Ma anche di confronto per tutti i giornalisti sensibili e attenti alle tematiche dell’agroalimentare e, più in generale, dell’agrcoltura. Che, appunto per un semestre, all’insegna del nutrire il pianeta, renderà Milano capitale del mondo.  A cominciare dall’agricoltura. A partire dai temi seguiti come core business da Arga Lombardia e Liguria. 

Il Consiglio Nazionale

Su http://www.unaganews.org/ tutti i dettagli del Consiglio Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.