A San Marino il prossimo Consiglio Nazionale Unaga

san marino

Appuntamento importante a San Marino. Si terrà, infatti, nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012 nella Repubblica di San Marino, dove opera una delegazione dell’Arga Interregionale di Emilia Romagna, Marche, Toscana e Umbria, il prossimo Consiglio Nazionale UNAGA.


L’Unione Nazionale delle Associazioni Giornalisti Agricoltura (UNAGA), Alimentazione, Ambiente, Territorio, Foreste, Pesca, Energie Rinnovabili rappresenta il gruppo ufficiale di specializzazione su questi temi della FNSI (Federazione Nazionale della Stampa Italiana).

san marino

UNAGA

Con le sue componenti territoriali e relazionali UNAGA costituisce – attraverso le diverse ARGA – un prezioso tessuto connettivo dal grande potenziale informativo e divulgativo per l’intero territorio italiano. Ovvero uno scrigno ricco di tradizioni e tipicità da far conoscere e tutelare.

I partner

Partner dell’evento saranno la Banca di San Marino e la Fondazione Cassa di Faetano, in stretta collaborazione con le Istituzioni della Repubblica, che ringraziamo fin d’ora per la collaborazione.

Per partecipare

Chi volesse partecipare può contattare la Segreteria Nazionale unaga@wigwamcircuit.org o il Segretario Generale, il collega Roberto Zalambani, zalambanir@fedemilia.bcc.it per avere tutti i dettagli organizzativi.

Confronto con tutta Italia

Arga Lombardia e Ligura si augura che i soci e i colleghi siano pronti e sensibili per partecipare all’appuntamento. Ovvero a un’occasione di approfondimento e di confronto con i colleghi di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.