Cosa potrebbe fare l’Arga Lombardia e Liguria

educational
Da sinistra Fabio Benati, Presidente Arga Lombardia e Liguria, Luciano Genovese, Vicepresidente per la Lombardia, Giuseppe Gallizzi, Presidente Onorario, Efrem Tassinato (Veneto, Tesoriere UNAGA), Roberto Zalambani (Emilia, Segretario UNAGA) e Dino Stefano Frambati, Vicepresidente per la Liguria.
Oltre a una serie di educational volti ad approfondire, ad esempio, le modalità di produzione, distribuzione, valorizzazione di prodotti tipici, i soci di Arga Lombardia e Liguria possono rendersi promotori di momenti di approfondimento relative alle tematiche di cui si occupa l’associazione. In questo senso sono allo studio iniziative per il coinvolgimento della stampa straniera che sarà in Italia in occasione di Expo 2015.

Spazio per tutti

C’è spazio per tutti e per ciascuno dei soci, oltre ai momenti assembleari – il primo dei quali si è svolto a Milano in occasione della costituzione ufficiale dell’Arga Lombardia e Liguria – esiste la concreta opportunità di misurarsi con l’organizzazione di eventi in grado di coinvolgere anche colleghi provenienti da altre regioni.

I Contatti

Quanti volessero contattare Arga possono farlo con i recapiti che riportiamo di seguito. E, perchè no, anche presentare la loro domanda di adesione.
Contatti: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.