Con EspressoStyle vivi il Made in Italy, sostieni l’artigianato locale e aiuti Pepita onlus

espresso style
C’è tempo fino al 5 marzo per accreditarsi sul sito di Espresso Style (EspressoStyle.com).

Un acquisto

Facendo un acquisto avrai diritto a un invito omaggio a Fa’ la Cosa Giusta, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, a FieraMilanoCity dal 15 al 17 marzo. Che Arga Lombardia-Liguria seguirà.

Artigianto pro Pepita onlus

Acquistando un prodotto di alta qualità, realizzato a mano da artigiani italiani, potrai percepire l’arte e il cuore di chi lo ha elaborato e, allo stesso tempo, aiuterai Pepita onlus. Ovvero la cooperativa sociale impegnata in tutta Italia in laboratori interattivi per prevenire e arginare il bullismo e il cyberbullismo tra gli adolescenti. A Pepita onlus andrà parte del ricavato.

Obiettivo di Espresso Style

Espresso Style è nato per valorizzare il patrimonio artigianale italiano e sostenere la piccola impresa, che ha così l’opportunità di mostrare a un più vasto pubblico i propri prodotti. Senza obblighi di quota associativa.
Se normalmente le spedizioni vengono gantite in tutto il territorio nazionale a mezzo corriere, per l’occasione sarà possibile ritirare il proprio acquisto direttamente allo stand di EspressoStyle in Fiera.

Se credi nel Made in Italy, vivi Espresso Style e compra italiano. Il valore delle cose belle, buone e create con passione in pezzi unici non ha prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.