I nostri speciali auguri di Buona Pasqua

Agnellino 2I nostri auguri di Buona Pasqua quest’anno sono connotati da due parole: Salvezza e Vita.

Per formularli abbiamo voluto condividere la scelta coraggiosa di Germana e di chi collabora con lei alle attività dell’agriturismo Corte Nigella a Felonica, in provincia di Mantova: invece di sacrificare una giovane agnellina per il tradizionale pranzo di Pasqua, Germana l’ha adottata. E con lei la sua mamma.

Ha voluto chiamare Happy la più giovane e Easter la sua mamma. Per loro e per chi ci segue, davvero una Buona Pasqua. All’insegna della Vita e dei piccoli grandi gesti che nel nostro quotidiano possiamo fare per salvare le vite degli altri e, con queste, quella del Pianeta e la nostra.

Tanti auguri dalla redazione di Arga Lombardia-Liguria

Da sinistra la giovane Happy, la mamma Easter e la zia Tilly, da dieci anni a Corte Nigella
Da sinistra la giovane Happy, la mamma Easter e la zia Tilly, da dieci anni a Corte Nigella

La comunicazione di Corte Nigella è curata, in forma totalmente gratuita, dai giornalisti dell’associazione interregionale Arga  Lombardia- Liguria (www.argalombardia.eu) che,  in segno di solidarietà verso le popolazioni del mantovano colpite dal terremoto del maggio 2012, hanno scelto nel 2013 di donare la propria attività per un anno a favore di questo agriturismo con sede a Felonica, all’estremo lembo del territorio lombardo confinante con l’Emilia-Romagna e il Veneto. Per questa sua felice collocazione geografica è una buona base di partenza per escursioni nelle vicine Ferrara, Mantova e Venezia. O per scoprire le bellezze del paesaggio disegnato dal fiume Po percorrendo le piste ciclabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.