I nostri speciali auguri di Buona Pasqua

Agnellino 2I nostri auguri di Buona Pasqua quest’anno sono connotati da due parole: Salvezza e Vita.

Per formularli abbiamo voluto condividere la scelta coraggiosa di Germana e di chi collabora con lei alle attività dell’agriturismo Corte Nigella a Felonica, in provincia di Mantova: invece di sacrificare una giovane agnellina per il tradizionale pranzo di Pasqua, Germana l’ha adottata. E con lei la sua mamma.

Ha voluto chiamare Happy la più giovane e Easter la sua mamma. Per loro e per chi ci segue, davvero una Buona Pasqua. All’insegna della Vita e dei piccoli grandi gesti che nel nostro quotidiano possiamo fare per salvare le vite degli altri e, con queste, quella del Pianeta e la nostra.

Tanti auguri dalla redazione di Arga Lombardia-Liguria

Da sinistra la giovane Happy, la mamma Easter e la zia Tilly, da dieci anni a Corte Nigella
Da sinistra la giovane Happy, la mamma Easter e la zia Tilly, da dieci anni a Corte Nigella

La comunicazione di Corte Nigella è curata, in forma totalmente gratuita, dai giornalisti dell’associazione interregionale Arga  Lombardia- Liguria (www.argalombardia.eu) che,  in segno di solidarietà verso le popolazioni del mantovano colpite dal terremoto del maggio 2012, hanno scelto nel 2013 di donare la propria attività per un anno a favore di questo agriturismo con sede a Felonica, all’estremo lembo del territorio lombardo confinante con l’Emilia-Romagna e il Veneto. Per questa sua felice collocazione geografica è una buona base di partenza per escursioni nelle vicine Ferrara, Mantova e Venezia. O per scoprire le bellezze del paesaggio disegnato dal fiume Po percorrendo le piste ciclabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.