Tre mila persone alla Fashion Bloggers Lounge

1266956_360887194043680_298907900_oChiude con successo la kermesse della settimana della moda donna al Carlyle Brera Café di Milano, dove le creazioni dei designer e stilisti emergenti hanno dialogato in una contaminazione di linguaggi ed esperienze con il sound, mixology e taste.

1235301_361417873990612_1363192243_nFashion Bloggers Lounge, dopo sette serate al Carlyle Brera Café, festeggia con tre mila presenze il successo di pubblico, che ha visto protagonisti le performance di moda e stile presentate dalle bloggers in abbinamenti a tema con food pairing a cura del giornalista enogastronomico Fabiano Guatteri e cocktails creati dal mixologist Giuseppe Mancini, ambassador di Pernod Ricard e Gama, che ha animato due corner hairdressing registrando oltre 300 ospiti. Il tutto in un’atmosfera lounge con DJ set. Partner e padrone di casa il Carlyle Brera Café dell’Hotel Carlyle Brera che si è trasformato nel the place to be della settimana della moda. Altri partner, Pernod Ricard e Gama.

Organizzatore e firma creativa del format Federico Gordini, anche ideatore della Milano Food Week, di Bottiglie Aperte, di Mica – michetteria milanese e decine di altri eventi che legano cibo e vino di qualità, fashion e divertimento milanese, vincitore del premio Giovane Imprenditore Italia 2012 assegnato da Confcommercio.

AntonioUrzi_armazture
AntonioUrzi_armazture

“Siamo riusciti anche per questa terza edizione a dare spazio a brand emergenti interessanti e torneremo a febbraio per la settimana della moda donna, con l’augurio di presentare sempre più qualità nel format con allestimenti e concept nuovi”, commenta Federico Gordini e aggiunge “Fashion Bloggers Lounge si prepara alla quarta edizione lanciando nelle prossime settimane un box all’interno del sito fashionbloggerslounge.it per le bloggers, gli stilisti e costume designer interessati: basterà inviare i propri progetti e quelli che verranno selezionati diventeranno i protagonisti a febbraio partecipando gratuitamente all’evento”.

https://www.facebook.com/fashionbloggerslounge
http://www.fashionbloggerslounge.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.